Venerdì 12 giugno alle ore 19:30 si è svolto presso il PalaRiccucci lo spettacolo di fine anno delle squadre di ginnastica ritmica dell’Asd Arci Uisp Campo dell’Oro. Ad alternarsi sulla pedana allestita sul parquet dell’impianto per l’occasione le ginnaste dei corsi...








