Sulla A12 chiusa l'entrata di Civitavecchia Nord • Terzo Binario News

Sulla A12 chiusa l’entrata di Civitavecchia Nord

Set 25, 2024 | Civitavecchia, Viabilità

Dalle 12 alle 14 di giovedì, la notte tutto il tratto fino a Civitavecchia Sud

 Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire rilievi topografici, dalle 12:00 alle 14:00 di giovedì 26 settembre, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Civitavecchia nord, verso la SS1 Aurelia.

In alternativa si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia ed eventualmente utilizzare lo svincolo di Civitavecchia Porto.

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di riqualifica delle barriere bordo laterali del viadotto “Sorbo”, dalle 22:00 di giovedì 26 alle 6:00 di venerdì 27 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, verso la SS1 Aurelia. 

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: 

i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 7 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, potranno percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia e rientrare in A12 a Civitavecchia nord;

i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate (autobus compresi), potranno immettersi sulla SS2 Cassia verso Viterbo-Vetralla e sulla SS1 bis via Aurelia verso la A12 Roma-Civitavecchia.