Manziana blindata per Pasqua - Terzo Binario News

Anche in base alle ultime disposizioni della Prefettura di Roma (prot. n. 6012 del 2 aprile 2021), il Comune di Manziana, attraverso la Polizia Locale e richiesta la collaborazione di Carabinieri, Carabinieri Forestali, Guardiaparco, Protezione Civile La Fiora e Guardie Ecozoofile, ha attivato un servizio straordinario di controllo nelle giornate del 4 e 5 aprile, inserite nella cosiddetta zona rossa pasquale.

Ricordiamo, infatti, che in questi tre giorni saranno consentiti esclusivamente gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, da certificare con autodichiarazione. In via straordinaria sono consentiti anche gli spostamenti per far visita ad amici o parenti autosufficienti: è infatti consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 5.00 e le 22.00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione.

La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro. Per conoscere il dettaglio delle attività consentite: http://www.governo.it/…/domande-frequenti-sulle…/15638

Pubblicato domenica, 4 Aprile 2021 @ 08:00:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA