Le Carolinas Professional Skin Care, un centro d'eccellenza a Tolfa • Terzo Binario News

Che a Tolfa ci siano molte “eccellenze” – nel cibo, nell’artigianato, nel commercio, nell’agricoltura – è cosa risaputa. Alcune di esse sono anche certificate: come è accaduto al centro de “Le Carolinas professional skin care” che è stata iscritto ufficialmente nel registro del network Eccellenze Italiane per il 2023/24. Il network si occupa di valorizzare quanto di meglio offre in nostro paese, nei vari settori, in Italia e all’estero.

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico nato nel 2007, fondato da Brunella Carolini, grazie alla sua passione settore, e l’importante contributo di sua sorella Maria. All’inizio, era specializzato nella cura delle mani e nell’estetica di base, ma col tempo ha ampliato enormemente la propria gamma di servizi.

“La nostra mission – dice Brunella – è diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull’importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Il tutto utilizzando macchinari e tecniche sempre all’avanguardia”.
Un’ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all’avanguardia e trattamenti specializzati come l’armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all’armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica.

E tra qualche tempo il Centro potrà contare anche su una nuova sede, ancora più accogliente.

A mostrare l’apprezzamento della comunità tolfetana alla sorelle Carolini è stata la sindaca in persona, Stefania Bentivoglio nella foto del titolo al centro, tra Maria, a sinistra e Brunella, a destra.

Pubblicato mercoledì, 24 Maggio 2023 @ 12:04:59     © RIPRODUZIONE RISERVATA