Forza Italia Cerveteri dà il benvenuto a Noi con Salvini • Terzo Binario News

Forza Italia Cerveteri dà il benvenuto a Noi con Salvini

Mar 14, 2016 | Cerveteri, Politica

Luciano  Badini

Luciano Badini

Riceviamo e pubblichiamo da Luciano Badini, coordinazione locale di Forza Italia – Forza Italia sezione di Cerveteri dà il benvenuto al neo-costituito gruppo Noi con Salvini ed alla coordinatrice locale Vilma Pavin, persona capace e competente alla quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro. I temi della sicurezza, della disoccupazione e dei diritti dei cittadini, solo per citarne alcuni, di cui si sta facendo paladino Matteo Salvini, sono problematiche sentite e patite anche a Cerveteri e non possono ne debbono essere trascurate da chiunque voglia apprestarsi ad amministrarla responsabilmente. Quest’ultima nomina va a completare il quadro delle rappresentanze ufficiali delle forze di centrodestra e permette di dare avvio alla costruzione di una coalizione moderata e democratica alternativa alle coalizioni di sinistra inclusa l’attuale amministrazione. Nei prossimi giorni daremo avvio ad un giro di consultazioni con i rappresentanti di tutti i gruppi ed associazioni che si riconoscono nei valori della nostra area per costituire un tavolo programmatico che porti alla realizzazione di una coalizione da candidare alle elezioni amministrative Ceriti del prossimo anno. Il primo passo sarà quello di fissare linee programmatiche di massima e regole condivise attorno alle quali stilare poi un programma amministrativo, con eguale dignità e diritti-doveri tra i vari gruppi. Sussistono ad oggi tutte le condizioni per costruire una squadra competente, competitiva e compatta, auspichiamo un rapporto di piena collaborazione e disponibilità con i gruppi a noi affini.