Cresce a Palidoro la rabbia di cittadini residenti e pendolari per la situazione di degrado adiacente la stazione ferroviaria.
Come riportato da un cittadino su un gruppo social locale, le immagini lasciano poco all’immaginazione: nello spiazzale limitrofo i binari, è possibile trovare di tutto e di più. Qualsivoglia genere di rifiuto, sacchi neri, scatoloni e quant’altro: gli incivili di turno sembra abbiano individuato questo spazio per adibirlo a discarica personale.
Sono in tanti sui social ad esprimere il proprio disappunto, per una situazione divenuta oramai insostenibile
