Non sono più concesse proroghe: il 20 agosto è il termine perentorio entro cui i villeggianti dovranno lasciare le aree sottoposte a sequestro preventivo.
Questo emerge dall’incontro di questa mattina tra i villeggianti e la Guardia di Finanza di Ladispoli.
Le Fiamme Gialle hanno informato tutti i turisti che al momento sostano nelle aree abusive della situazione attuale fornendo loro tutte le informazioni.
Per la Guardia di Finanza il 20 agosto tutti i villeggianti dovranno lasciare le aree. Nel caso in cui non se ne vadano di loro spontanea volontà, i villeggianti saranno denunciati e dopo 5 giorni potrà intervenire la forza pubblica per eseguire lo sgombero.
Malumore è stato manifestato dai villeggianti presenti all’incontro.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
