Camping a Ladispoli: il 20 agosto lo sgombero delle aree • Terzo Binario News

Camping a Ladispoli: il 20 agosto lo sgombero delle aree

Ago 12, 2016 | Cronaca, Ladispoli

campingNon sono più concesse proroghe: il 20 agosto è il termine perentorio entro cui i villeggianti dovranno lasciare le aree sottoposte a sequestro preventivo.

Questo emerge dall’incontro di questa mattina tra i villeggianti e la Guardia di Finanza di Ladispoli.

Le Fiamme Gialle hanno informato tutti i turisti che al momento sostano nelle aree abusive della situazione attuale fornendo loro tutte le informazioni.

Per la Guardia di Finanza il 20 agosto tutti i villeggianti dovranno lasciare le aree. Nel caso in cui non se ne vadano di loro spontanea volontà, i villeggianti saranno denunciati e dopo 5 giorni potrà intervenire la forza pubblica per eseguire lo sgombero.

Malumore è stato manifestato dai villeggianti presenti all’incontro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI