I consiglieri Mollica Graziano e Cervo attaccano anche sui lavori eterni alla ciclabile
“Lo scempio della pista ciclopedonale, delle fognature e del decoro urbano.
Il disagio causato dagli allagamenti nelle abitazioni dei concittadini e la mancanza di cura per la sicurezza, come gli alberi pericolosi e le radici che danneggiano strade e marciapiedi, evidenziano una carenza di interventi da parte dell’amministrazione.
Manutenzione inesistente alle condotte fognarie e, dopo la bomba d’acqua di circa 15 giorni fa, che ha causato molteplici disagi, nessuno dell’amministrazione è intervenuto.
Ovviamente non diamo alcuna colpa a questa amministrazione per il verificarsi di eventi meteorologici avversi. Quello di cui accusiamo fermamente questi amministratori, soprattutto colui che ha specifiche deleghe, è la totale trascuratezza e noncuranza della cosa pubblica, delle infrastrutture e persino delle più basilari norme di sicurezza.
Se da una parte lo spettacolo delle frecce tricolori ha rivolto i nostri sguardi verso il cielo, dall’altra ci ha pensato l’acqua non defluita dalle caditoie intasate e trascurate a riportate i nostri sguardi verso il basso!
Crediamo che l’assessore preposto debba rispondere alle perplessità e ai bisogni dei cittadini con interventi risolutivi. Purtroppo abbiamo il forte dubbio che l’assessore sia ancora col lo sguardo rivolto verso l’alto in attesa di altre evoluzioni delle Frecce Tricolori e quindi inconsapevole di ciò che accade a livello stradale!
Usiamo l’ironia per mascherare la nostra rabbia e quella dei nostri concittadini.
Basta con le domande che non trovano risposte. È tempo di intervenire, è tempo di garantire ai cittadini la dignità e la sicurezza che meritano. È tempo del rispetto degli impegni presi con gli elettori oramai delusi. È tempo di risolvere i problemi delle persone. Tra un concerto e un altro”.
Amelia Mollica Graziano – Ferdinando Cervo Consiglieri Comunali