Il sindaco di Roma Ignazio Marino ieri sera ha chiamato il comandante dei vigili urbani dell’XI Gruppo, Stefano Napoli, aggredito e ferito durante le operazioni di sgombero di un chiosco abusivo in largo Casale degli Inglesi, zona via delle Vigne. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio. “Sono molto orgoglioso del suo lavoro e della sua dedizione per la citta’ – ha detto il sindaco – specie in un momento come questo in cui molti nostri sforzi ed energie sono profusi per far tornare la legalita’ e il rispetto delle regole a Roma. Mi auguro che si rimetta velocemente e che possa incontrarla presto per ringraziarla di persona”.
Vigile aggredito, Marino: “Orgoglioso del suo lavoro e della sua dedizione per la città”
