L’incontro che doveva tenersi oggi 20 novembre tra i commercianti di Ladispoli e l’Amministrazione comunale è slittato alla settimana prossima. Questo è quanto è stato dichiarato dal sindaco Paliotta a Terzobinario.it (LEGGI ARTICOLO).
Ma i commercianti non erano stati messi al corrente dello slittamento.
Per questo motivo Filippo Gennaretti, uno dei referenti dei commercianti, insieme agli altri colleghi, ormai pronti per andare all’incontro, dopo essersi organizzati per llasciare un pomeriggio la loro attività lavorativa, hanno deciso di incontrarsi comunque alle ore 16.00 davanti al Palazzetto Comunale in Piazza Giovanni Falcone. Un sit-in di protesta affinché vengano rispettati i loro diritti e vengano presi in considerazione dall’Amministrazione.
