Incendio boschivo pochi minuti fa in Via Furbara Sasso, in località Zoorama.
Sul posto, è intervenuta la Protezione Civile comunale, con un equipaggio AIB e un’autobotte da 10mila litri in supporto. Il gruppo di Protezione Civile coordinato da Renato Bisegni, è intervenuto immediatamente sul posto, allertato dai cittadini di zona
