Denti “presumibilmente umani” davanti ai cassonetti. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 14 di domenica 7 luglio lungo viale Adriatico, zona Montesacro, Municipio III.
Sul posto la Volante della Polizia. Inoltre è stata contattata anche Ama. La foto ha iniziato sui social. Tanti i commenti, come “ma che schifo siamo proprio alla frutta” e “sono rifiuti speciali e come tali vanno smaltiti”.
C’è chi ha cercato di sdrammatizzare, con frasi del tipo “non molare mai” e “post incisivo”.
