E’ grande il supporto che arriva dalla città di Ladispoli all’associazione Animo Onlus. Una richiesta virale di aiuto affinchè l’associazione ottenga dall’amministrazione comunale ciò che vuole: una sede definitiva entro dicembre.
Un affetto cittadino così grande che viene dimostrato attraverso l’hashtag #iostoconnessuno.
Una scritta bianca su campo rosso che gira viralmente su tutte le bacheche facebook di gruppi cittadini e profili di persone che vogliono stare accanto alle famiglie e alla rete di volontari impegnate ogni giorno nel progetto “Nessuno di Salva da solo”. Una parola che sta attirando a sè decine di persone al sociale, al punto da far crescere in maniera esponenziale il numero di richieste per entrare a far parte della rete di volontari Animo.
Si attende quindi un incontro organizzato dal Comune di Ladispoli, come anticipato già da un’intervista all’assessore Roberto Ussia, entro la metà di ottobre per vedere gli sviluppi della vicenda.
