Si è riunita ieri sera nella sede a Viale Italia l’associazione “Cuori Ladispolani” presieduta da Miriam De Lazzaro. Obiettivo dell’incontro: chiedere a gran voce al consigliere Alessandro Grando la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali.
Un incontro articolato, durato fino alle due di notte, al quale hanno partecipato persone provenienti da ogni estrazione sociale. Davanti ad una folta platea di oltre 50 persone Alessandro Grando ha spiegato le sue motivazioni a candidarsi a sindaco nella lista civica “Per Alessandro Grando Sindaco”.
