Ladispoli: assunzione di altri 7 operatori di Polizia Locale • Terzo Binario News

Ladispoli: assunzione di altri 7 operatori di Polizia Locale

Giu 15, 2016 | Ladispoli

polizia_localeProseguono le assunzioni del Comune di Ladispoli in vista della stagione estiva.

Con una delibera di giunta, infatti, è stato approvato l’atto che dà il via all’assunzione di ulteriori sei operatori della Polizia Locale per un periodo di 5 mesi.

Tuttavia, non si procederà ovviamente come la volta scorsa ad un concorso, ma i nominativi verranno presi dalla graduatoria che è stata formata in seguito all’ultima selezione.

Gli operatori dovranno quindi fronteggiare la carenza di personale nel periodo estivo occupandosi di garantire i servizi di viabilità e sicurezza del territorio in concomitanza con l’ingente flusso turistico del periodo.

Le assunzioni avranno decorrenza da domani 16 giugno.