Grande sete a Sant'Agostino: interruzione idrica da stamani ma rubinetti a secco da 12 giorni • Terzo Binario News

Grande sete a Sant’Agostino: interruzione idrica da stamani ma rubinetti a secco da 12 giorni

Lug 26, 2023 | Acqua, Ambiente, Civitavecchia, Tarquinia

“Il Consorzio Acquedotto del Medio Tirreno, nell’ambito degli interventi da tempo programmati per il potenziamento delle infrastrutture e il miglioramento del servizio idrico fornito dal Consorzio, comunica che martedì 1 agosto 2023, il personale consortile effettuerà un intervento di manutenzione in Località Fontana Matta sul tratto Tarquinia – Civitavecchia.

Pertanto, in tale data, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, il flusso idrico sarà interrotto nelle seguenti zone rurali, dalle ore 7 della mattina sino alla fine lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata: Località Farnesiana; Pian d’Organi; Pantano di Sopra; Pantano di Sotto e zone limitrofe.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente dal Consorzio”.

Fin qui la nota del Consorzio. Poi c’è la realtà ben diversa perché vede rubinetti a secco da 12 giorni a Sant’Agostino nella zona di confine fra Civitavecchia e Tarquinia.

Nonostante un carteggio fitto con Acea, non ci sono info sulla ripresa del servizio idrico della zona Nord di Civitavecchia dove peraltro c’è stato un problema anche ieri (QUI).