Segnalazione di una cittadina: “Durante il passaggio della spazzatrice andrebbero tolte”
Segnalazione di una abitante di via Trapani a Ladispoli, che lamenta la mancata rimozione delle foglie nei pressi del centro anziani.
“Sono una cittadina di Ladispoli che paga regolarmente le sue tasse e quindi anche le tasse sulla pulizia delle strade.
Vorrei dare il mio contributo affinché il servizio sia migliore.
L’appunto lo muovo perché ci sono le foglie di eucalipto lasciate lì da quasi un mese.
Se dovesse piovere si ostruirebbero i tombini e questo non permetterebbe il deflusso dell’acqua piovana.
Sono passati con la macchina spazzatrice e il ragazzo con il soffiatore ha tirato dritto. Il soffiatore e il percorso della macchina si vedono benissimo dalle strisce che ha lasciato sull’asfalto. Eppure il cumulo di foglie non è stato rimosso”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
