Si è spento un personaggio conosciuto e amato in città. Era stato sposato con Enrica Bonaccorti e protagonista in tv con Fiorello. Lunedì il funerale "Un grande abbraccio a tutti. Godetevi la vita.. Io l'ho fatto". E questo, apparso poche ore fa, il saluto fatto su Fb...