Casal Palocco, inseguimento da film: auto con due uomini a bordo tenta di investire carabiniere, poi va fuori strada all'Infernetto - Terzo Binario News

A Casal Palocco i carabinieri stavano procedendo ad un normale controllo della circolazione stradale, quando una vettura con a bordo due uomini ha tentato di investire uno dei militari e si è data alla fuga. È scattato, quindi, un inseguimento che si è concluso all’Infernetto, quando il conducente ha perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada.

L’uomo, nonostante abbia immediatamente abbandonato il mezzo e fuggito a piedi, è stato bloccato ed ammanettato dai militari. Anche il complice, che ha cercato di far perdere le proprie tracce entrando in un vicino supermercato, è stato prontamente individuato e fermato.

I due, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati e ristretti presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli in attesa delle decisioni del magistrato, al quale dovranno rispondere dei reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. La vettura –risultata rubata quattro mesi prima a Latina- è stata sequestrata in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Pubblicato mercoledì, 25 Settembre 2019 @ 11:42:16     © RIPRODUZIONE RISERVATA