Non bastava l’acqua questa mattina a mettere in ginocchio la città.
Questa mattina un fulmine si è infatti abbattuto su un palazzo tra viale Baccelli e viale Togliatti.
Prima una densa colonna di fumo dal comignolo, poi le fiamme.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco della Caserma Bonifazi che hanno spento l’ incendio scongiurando il peggio.
Al momento non si possono contare ancora danni in città. Continuano infatti gli interventi per allagamenti.
