Elezioni Santa Marinella, Mollenbeck Pisanti: "Decoro e attenzione ai quattro zampe nel mio programma" • Terzo Binario News

Elezioni Santa Marinella, Mollenbeck Pisanti: “Decoro e attenzione ai quattro zampe nel mio programma”

Apr 20, 2023 | Politica, Santa Marinella

“Buongiorno amici, sono un cittadino e non un politico, non sono un amante della campagna elettorale, non mi piace importunare le persone per chiedere voti a tutti i costi, pur sapendo che ogni voto è importante in queste occasioni.

Mi limiterò dunque a presentarvi il motivo della mia candidatura, spiegandola attraverso punti chiari e precisi, in cui credo fermamente e per i quali mi impegnerò al massimo per realizzarli.

Innanzitutto ringrazio il Sindaco Pietro Tidei e gli amici della lista civica “Cittadini al Centro” per avermi dato questa opportunità.

Ad integrazione del programma ho presentato alcuni miei punti per le 2 Sante (Santa Marinella e Santa Severa) accolti da loro favorevolmente e a cui tengo molto.

Riguardano il decoro urbano, i nostri amici a 4 zampe (cani e gatti) e il coinvolgimento dei cittadini per riqualificare e abbellire i vari rioni.

Per quanto riguarda il decoro urbano ho proposto:

-una squadra di lavoro dedicata completamente ed esclusivamente a questo scopo;

-più cestini lungo le strade, senza tralasciare le zone più periferiche;

-piccole oasi per la raccolta dei rifiuti (indifferenziata, plastica e organico) da posizionare agli ingressi delle spiagge libere in proporzione all’afflusso di bagnanti;

-lotta al degrado e provvedimenti più seri nei confronti dei cosiddetti “zozzoni”.

Per quanto riguarda i nostri amici a 4 zampe:

-più parchi con zone a loro dedicate lungo il territorio;

-più contenitori per la raccolta delle deiezioni canine;

-un cimitero per garantire un sereno riposo eterno ai nostri amici pelosoni.

Per quanto riguarda il coinvolgimento del cittadino:

-aiutare e sostenere i giovani, e i meno giovani, coinvolgendoli come “cittadini attivi” nell’organizzazione di azioni di decoro e abbellimento dei propri rioni, con l’obiettivo di istituire una gara per il “Rione più bello”. Tali attività potranno inoltre essere impiegate per la realizzazione di vari eventi, investendo così sui nostri commercianti, artisti nei vari settori e artigiani locali, al fine di far girare l’economia ed animare indistintamente tutte le zone di Santa Marinella.

Ringrazio di cuore fin da ora chi mi aiuterà in questo nuovo percorso, coinvolgendo magari amici e parenti, per permettermi di raggiungere gli obiettivi per cui mi sono candidato.

Se condividete le mie idee vi chiedo gentilmente di diffondere questo post al fine di aiutarmi a realizzarle”.

Marco Mollenbeck Pisanti