Costo zero l’accesso delle persone con diverse abilità o difficoltà motorie
A Campo di Mare tutto pronto per la riapertura di Liberamente, la prima spiaggia per persone con diverse abilità o difficoltà motorie, completamente gratuita, pubblica e attrezzata per ospitare per tutta l’Estate persone diversamente abili sull’arenile.
Come approfondito dalla nostra redazione infatti, l’Amministrazione comunale di Cerveteri è pronta a replicare le numerose iniziative già messe in piedi lo scorso anno per rendere il Lungomare dei Navigatori Etruschi e la permanenza in spiaggia di residenti e villeggianti confortevole e accessibile quanto più possibile.
Come prima cosa, confermata in toto la Spiaggia Liberamente, la cui apertura è prevista per il 1° Luglio.
Un progetto che quest’anno ha ricevuto il contributo e il sostegno anche della AS Roma Care.
Già posizionate inoltre le passerelle per persone diversamente abili in tutte le spiagge libere, per consentire loro di godere perfettamente dell’arenile e le docce, pubbliche, gratuite, in tutte le spiagge libere.
L’altra conferma riguarda la viabilità e la gestione dei parcheggi, anch’essi totalmente gratuiti, che come lo scorso anno saranno custoditi e sorvegliati.
Le spiagge di Campo di Mare dunque, pronte anche ad ospitare per la seconda volta consecutiva il Jova Beach Party, il più grande concerto estivo di tutta Italia, sono già pronte anche ad accogliere tante persone durante tutto il periodo estivo.
