Trovato alla stazione il senegalese positivo scappato dal San Paolo • Terzo Binario News

Trovato alla stazione il senegalese positivo scappato dal San Paolo

Dic 26, 2020 | Civitavecchia, Cronaca, Polizia

Trovato alla stazione il senegalese – positivo al Covid e sintomatico – scappato dall’ospedale San Paolo: la Polizia lo ha intercettato mentre aspettava il treno che lo riportasse a Ladispoli.

Trambusto all’ospedale di Civitavecchia stamani perché l’africano, stufo di aspettare l’esito del tampone, si è alzato e se ne è andato. Quando però è arrivato il risultato del molecolare si è manifestato il problema perché è stata confermata la positività, già manifestata da sintomi evidenti.

L’uomo era al San Paolo dal 24 dicembre, sistemato momentaneamente nella piazzetta, ovvero nell’area dedicata a coloro che aspettano di sapere se contagiati o meno.

Passano le ore e ormai stanco, forse anche provato, decide di andare via. Ma con la positività ormai certificata, scattano le ricerche, con il personale medico che avverte la Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia lo hanno intercettano alla stazione, dove stava attendendo il treno verso Ladispoli. Avvertita l’ambulanza specializzata, è stato preso in carico dai sanitari e riportato al San Paolo, stavolta con la scorta della pattuglia.