Qualche giorno fa in via Alocci a Civitavecchia si era aperta un voragine sull’asfalto a causa del cedimento di una fognatura.
Strada chiusa ma su un solo lato, con glia bitanti costretti al contromano in auto e al giro dell’isolato per chi – a piedi – doveva tornare a casa.
Gli operai dell’Acea da ieri sono al lavoro per ripristinare il danno e asfaltare la via.
