Spazzamento, diserbo e sfalcio a Civitavecchia: report di lunedì 29 giugno - Terzo Binario News

Proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria di spazzamento e diserbo delle strade cittadine. Questa mattina gli operatori di CSP sono intervenuti in Via Enrico Zuddas ed in Via Fratelli Rosselli a Campo dell’Oro, per liberare i marciapiedi dalle erbe infestanti e per eliminare i rifiuti di ogni genere presenti nell’area. La squadra addetta allo spazzamento e diserbo delle strade è intervenuta anche in Via Trento. I lavori saranno completati nei prossimi giorni. Questo quanto riferito lunedì 29 giugno.

Gli operatori del verde di CSP hanno invece proseguito i lavori di sfalcio e pulizia dell’area giardino della scuola dell’infanzia “Il giardino di Ginevra” in Via Lombardia a Campo dell’Oro (lavori da completare). La squadra di CSP ha inoltre avviato la pulizia dell’area verde adiacente la piscina comunale in Largo Marco Galli, lavori che saranno ultimati nei prossimi giorni.

La programmazione odierna ha anche previsto la rimozione di rami caduti in Via Emilia Romagna, a Campo dell’Oro. Eseguita, infine, la consueta manutenzione delle aree verdi e delle aiuole presenti in Viale Garibaldi ed in Piazzale degli Eventi.

Pubblicato lunedì, 29 Giugno 2020 @ 16:35:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA