Silvestroni: "La Belardinelli l'ho sospesa, non rappresenta Fdi né a Cerveteri né altrove" • Terzo Binario News

Silvestroni: “La Belardinelli l’ho sospesa, non rappresenta Fdi né a Cerveteri né altrove”

Giu 27, 2022 | Cerveteri, Politica

“Condanno fermamente l’aggressione verbale e fisica nei confronti della Nostra dirigente On. Roberta Angelilli ed altri dirigenti del partito avvenuta questa notte e annuncio che la federazione Provinciale di Fratelli d’Italia della Provincia di Roma si riserva di agire nelle sedi competenti a salvaguardia dell’immagine del partito e della incolumità fisica dei suoi militanti e dirigenti.

In relazione alla candidatura della Belardinelli in contrapposizione al Partito, nelle elezioni amministrative di Cerveteri, ho provveduto nei termini straordinari alla sua sospensione in via d’urgenza e all’invio degli atti alla commissione Nazionale di Garanzia del Partito, per le determinazioni conseguenti.

La Belardinelli a Cerveteri e in qualunque altro luogo non rappresenta Fratelli d’Italia, non si ratta di una resa dei conti ma del rispetto e dell’osservanza delle regole, dello statuto e del codice etico che Fratelli d’Italia si è dato e che fa rispettare” lo dichiara in una nota il presidente di FdI della Provincia di Roma On. Marco Silvestroni.