Denuncia di una lettrice, sullo stato di uno spazio “frequentato tutti i giorni da adulti e bambini”
“Scrivo per denunciare una condizione di degrado incommentabile.
Piazza Matteotti, a Ladispoli, versa nello stato delle foto ormai da varie settimane.

È vergognoso che, pur pagando le tasse e le esose bollette all’azienda Tekneko, una Piazza si presenti ai cittadini e ai turisti in queste condizioni.
La macchina per pulire le strade dovrebbe passare una volta ogni 15 giorni, mi sembra di martedì, ma è un miraggio poterla vedere e un’utopia soprattutto sperare di vederla a lavoro.
Spero che chi di dovere possa intervenire in tempi brevi per ripulire e ripristinare una piazza frequentata tutti i giorni da adulti e bambini.
E sono quest’ ultimi, purtroppo, a soffrire di più dell’incuria della nostra Amministrazione verso il verde, considerato che il giardinetto pubblico adiacente al parcheggio in foto , con scivoli ed altalene, è soffocato dalla crescita dell’erba che supera i 60 cm.
Una società civile e un Comune attento ai bisogni dei suoi concittadini dovrebbe mettere al primo posto la pulizia e la sicurezza. Ma anche questa, con l’attuale Amministrazione, è un’utopia!”
Lettera firmata
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it