Paura nella Valle dell'Inferno: "Attaccati dai cinghiali" • Terzo Binario News

Paura nella Valle dell’Inferno: “Attaccati dai cinghiali”

Set 24, 2020 | Cronaca, Roma

Sono stati obbligati a rifugiarsi in macchina, dove sono rimasti per una buona mezz’ora. È quanto accaduto a due residenti nella zona della Valle dell’Inferno, Municipio XIV. Il motivo? Sono stati attaccati dai cinghiali.

Il Comitato di quartiere ha raccontato l’episodio, avvenuto mercoledì 23 settembre intorno alle 22,30: “Stiamo parlando di persone che rientravano a casa, quando a un certo punto sono stati attaccati dagli ungulati. Sono rimasti in auto per trenta minuti”.

La Valle dell’Inferno ha il Parco del Pineto a due passi: “Le apparizioni di cinghiali ci sono sempre state, ultimamente sono più frequenti sia qui sia nella vicina Valle Aurelia”.

I residenti e il Cdq, nella mattinata odierna, si sono dati appuntamento per fare il punto della situazione e per valutare eventuali iniziativi future.