“Sono davvero felice che in Regione sia finalmente stata approvata la delibera che permetterà la realizzazione della Casa della Salute di Palidoro. Ringrazio il Sindaco Montino, il Presidente della Regione Lazio Zingaretti e il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Massimiliano Valeriani da sempre attento alle esigenze del nostro territorio. Era una notizia che tutti i cittadini e le associazioni del Nord del Comune attendevano da tempo e che permetterà a decine di migliaia di persone che vivono lungo l’asse Aurelio di avere un punto di riferimento a livello sanitario, che da troppo tempo è mancato”.
Lo dichiara della consigliera comunale Paola Magionesi.
