Musica e solidarietà, alla villa comunale di Tolfa due serate pro Adamo • Terzo Binario News

Stasera tributo ad Alan Parsons Project, domenica omaggio ai cantautori italiani con gli Echoes, storico gruppo locale

Questo fine settimana, presso la Villa Comunale di Tolfa, ci sono due serate di beneficenza pro Adamo.

Stasera alle 21 tocca a Luciferama Tribute to Alan Parsons Project, ovvero Gianfranco Ricella, Davide Scarabelli, Gianni Pierannunzio, Marco Mancin, Mauro Rosati, Mauro Ferrari e Nick Sax.

Domenica invece, sempre alle 21, tornano ad esibirsi sul palco gli Echoes, la storica band collinare (insieme dal 1987). Sarà l’occasione per ascoltare tanta musica italiana d’autore, all’interno di una storia musicale contrassegnata da una musica mai legata a temi banali ma sempre a contenuti che possano portare alla comprensione ed alla condivisione di messaggi positivi ed al riconoscimento dei valori fondanti di una società che ponga al centro del suo stile di vita la SOLIDARIETA’. De Andrè, Modena City Ramblers, Bertoli, Nomadi, Vasco Rossi saranno alcuni degli autori dei pezzi che verrano suonati nella serata da Stefano Carminelli, Valerio Finori, Paolo Visciola, Enrico Ceccarelli, Orlando Sgamma, Matteo Caricaterra, Mirko Paglione e Daniele Morra.

La stupenda e fresca cornice del “Giardino” di Tolfa sarà un ulteriore motivo per uscire di casa e passare una serata diversa, con un repertorio fatto brani musicali legato a temi importanti, per vivere non un semplice concerto, ma un momento di unione in cui cantare a squarciagola, tutti insieme, le canzoni di sempre.

Pubblicato venerdì, 24 Giugno 2022 @ 09:30:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA