Mattinata di passione per gli utenti della metropolitana di Roma. Sulla linea B1 è stato registrato un guasto tecnico tra le stazioni Bologna e Jonio.
A riferirlo è Atac, che ha annunciato la predisposizione di bus sostitutivi, al fine di sopperire ai disagi.
Poco prima delle 9 la circolazione è ripresa regolarmente.
