"I ragazzi hanno pulito il parco di via Montecarlo a Ladispoli, sono stati bravi" - Terzo Binario News

“Mi aggiravo per le vie del Cerreto e ho notato sulle panchine del parco adiacenti a via Monte Carlo delle buste appese sulle panchine pensando che fosse l’ennesimo atto di inciviltà.

parco via montecarlo ladopsoli pulito ragazzi (2)

Mi sono avvicinato per controllare meglio ma il mondo mi stupisce ancora ma soprattutto i ragazzi mi stupiscono ancora perché se dei giovani, dei bambini delle medie si mettono a pulire il parco togliendo tempo al gioco per renderlo pulito e vivibile per tutti significa che al mondo c’è la speranza che questa generazione stia crescendo bene, dimenticando e buttandosi alle spalle i vizi della nostra.

Vorrei fare un plauso a questi giovani con un enorme senso civico! Che tutto ciò sia da esempio, soprattutto per noi adulti che ultimamente non facciamo altro che puntare il dito con le nuove generazioni; ma più passa il tempo e più mi convinco che la generazione del 2000 in poi sarà quella che ci darà la sferzata per creare un mondo migliore.

Bravi ragazzi sono orgoglioso di voi!

M.C.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it oppure con Whatsapp al numero telefonico: 3397726466.

Pubblicato domenica, 19 Settembre 2021 @ 05:01:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA