Tre uomini romeni di 54, 53 e 47 anni sono stati sorpresi mentre stavano caricando su un furgone 200 kg di rame prelevati all’interno di un’azienda del viterbese, sottoposta a tutela fallimentare.
L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della Stazione di Orte e si è conclusa con l’arresto dei tre romeni con l’accusa di furto aggravato in concorso. I fermati sono adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
