Bottigliette, cartacce, ogni genere di rifiuto.
È così che si è presentata questa mattina, martedì 15 agosto, la spiaggia di Palo a Ladispoli.
Sono i resti dei falò e della notte in spiaggia, attività tipica della notte tra il 14 e 15 agosto.
Una tradizione sicuramente divertente per i giovani quella di passare la notte in spiaggia, ma che a quanto pare però li distoglie dal rispetto dell’ambiente e del mare.

