Coronavirus: sei contagi oggi a Civitavecchia, tre sono sintomatici. Il totale dei casi tocca quota sessanta • Terzo Binario News

Coronavirus: sei contagi oggi a Civitavecchia, tre sono sintomatici. Il totale dei casi tocca quota sessanta

Ott 12, 2020 | Civitavecchia, Cronaca, Sanità

La Regione Lazio ha comunicato 23 casi positivi riscontrati nel territorio della Asl Roma. A Civitavecchi i positivi – lunedì 12 ottobre – sono sei, di cui tre sintomatici. Nella città portuale i contagi, complessivamente, salgono a sessanta.

Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 1055 persone e sono stati effettuati 40938 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale del 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario.

Indagine di sieroprevalenza al 10 ottobre

6736 TEST ESEGUITI

Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: ( si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi)

Allumiere: 1

Anguillara: 33

Bracciano: 31

Campagnano: 26

Canale monterano : 12

Capena: 11

Castelnuovo di Porto : 15

Cerveteri: 31

Civitavecchia: 60

Civitella San Paolo: 4

Fiano: 44

Formello: 27

Ladispoli : 50

Magliano: 1

Manziana: 2

Mazzano : 6

Morlupo: 39 (di cui 34 in RSA Flaminia)

Riano: 10

Rignano: 14

Sacrofano: 15

Sant’Oreste: 1

Santa Marinella: 11

Tolfa: 2

Trevignano: 8

Si fa presente che un eventuale disallineamento può essere dato da molteplici fattori.