Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere Avv. Pietro Tidei – Un Sindaco che massacra tutti i cittadini applicando delle imposte folli, contemporaneamente prende “alla chetichella” milioni di euro dall’ENEL e da altri poteri forti.
Si dirà: lo ha fatto per pagare i propri dipendenti … manco per niente.
Infatti, mi arriva voce che anche su questo Cozzolino ha mentito.
forse il 23 o forse dopo Natale. Questa è la verità che è uscita finalmente fuori.
Gli stipendi di dicembre? Non prima di metà gennaio dell’anno prossimo.
Non credo ci sia da aggiungere altro.
Se non fosse per quello che è stato risposto ad alcuni lavoratori, che sono andati a chiedere chiarimenti direttamente al Sindaco che aveva promesso pagamenti regolari.
Sembra, infatti che il Sindaco e l’assessore Savignani, addirittura infastiditi, delle richieste dei lavoratori, abbiano risposto con minacce esplicite. Non credo sia vero. Ma se venissero confermate le minacce proferite contro i lavoratori che chiedevano semplicemente di rispettare i loro diritti, sarebbe grave se ciò fosse avvenuto.
E’ ora che questi prepotenti, cialtroni e incompetenti, vengano relegati al ruolo che gli compete.
Civitavecchia deve svegliarsi da questo torpore e da questo stato di torbidità assoluta, scarsa trasparenza e quasi omertà, a cui è stata ridotta da questo gruppo di persone … che non so nemmeno qualificate.
