Da oggi sarà attivo un collegamento diretto tra stazione Termini e il Porto di Civitavecchia. Tirrenia Cin offre un nuovo servizio per portare i propri clienti, che viaggiano sulla linea Civitavecchia-Olbia, direttamente dalla stazione centrale di Roma al porto tirrenico e viceversa.
Il servizio navetta nasce da una collaborazione con la ditta Sina autotrasporti, con sede a Cagliari. Il nuovo servizio sarà disponibile tutti i giorni della settimana, a partire da oggi. La partenza da Civitavecchia è prevista alle 7 dalla fermata davanti alla nave Tirrenia. Dalla stazione Termini si parte alle 19.30, fermata via Giolitti 119.
Il biglietto costa 10 euro a persona (bambini 2-12 anni: 5 euro; 0-2 anni gratuito) e potrà essere acquistato a bordo della nave Tirrenia e del Shuttle Bus e presso le Agenzie Tirrenia negli scali d’imbarco. A breve sara’ inoltre prevista la vendita anche online sul sito di Tirrenia CIN www.tirrenia.it e presso tutte le Agenzie di Viaggio.
Oltre a questo servizio, i passeggeri in arrivo o in partenza da Civitavecchia potranno usufruire anche di un servizio di auto con conducente al costo di 150 euro (massimo quattro persone) o di una monovolume, sempre con autista, per otto persone a 170 euro.