Un lettore: “Chiamata Flavia, non ha risposto nessuno”
Segnalazione di un disservizio a Ladispoli, in via Capri nello specifico, dai cui rubinetti esce acqua sporca.
“A Ladispoli nel nostro condominio in via Capri esce acqua e terra dal lavandino, dalla doccia e da tutti i rubinetti.
Ho cercato di contattare la Flavia servizi per mezz’ora al numero di emergenza attivi 24 ore su 24 indicato in bolletta, ma non risponde nessuno. È scandaloso! Ho chiamato anche la polizia locale e dopo diversi tentativi si sono degnati di rispondere dicendomi che non possono fare nulla per contattare la Flavia servizi perché non hanno il numero. È vergognoso!
Ma in che cittadina viviamo?”
AGGIORNAMENTO – Lo stesso lettore fa sapere che ha avuto un contatto con il sindaco Grando (“da cui ho ricevuto l’informazione richiesta” ci scrive) e che il problema è stato risolto. Problema causato da uno scavo vicino.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
