Grande evento di chiusura della campagna elettorale per Alessio Pascucci, ex Sindaco di Cerveteri per due mandati consecutivi, l’unico nella storia della città etrusca ad aver terminato entrambi i mandati, e attuale Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio nella lista “Verdi e Sinistra”, dopo un tour elettorale che lo ha visto imperversare su tutta Roma e Provincia, Pascucci giovedì 9 febbraio a partire dalle ore 20:00 sarà nell’elegante location di Villa dei Desideri a Cerveteri per una grande festa di chiusura, alla quale prenderà parte anche il candidato Presidente Alessio D’Amato.
Oltre a Pascucci e D’Amato, interventi del Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, della portavoce di Europa Verde e capolista Simona Saraceno e di tanti altri ospiti. A far da cornice durante la cena la musica di Miky Johnson.
Battute finali dunque per la campagna elettorale per le Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio. Elezioni storiche, che potrebbero portare per la prima volta un diretto rappresentante di Cerveteri e Ladispoli a sedere tra i banchi del Consiglio Regionale del Lazio.
