Aperte le iscrizioni al servizio mensa di Ladispoli per il 2021-2022 • Terzo Binario News

Aperte le iscrizioni al servizio mensa di Ladispoli per il 2021-2022

Giu 16, 2021 | Ladispoli, Scuola

L’amministrazione rende noto che dal 15 giugno al 15 settembre sarà possibile effettuare le iscrizioni on-line sul portale e-civis per il Servizio di Refezione Scolastica, per l’anno scolastico 2021/2022, per gli alunni frequentanti gli Istituti Comprensivi del Comune di Ladispoli.

Al fine di agevolare le procedure di iscrizione sulla piattaforma e-civis, sia per coloro che dovranno registrarsi per la prima volta sia per coloro già fruitori del servizio e dovranno riconfermare l’iscrizione, sarà possibile richiedere il recupero delle credenziali per accedere al sistema E-Civis, in comune accordo con il Comune la CIR  sarà a disposizione la referente  la Sig.ra BIANCA FARINO  per l’assistenza al seguente indirizzo serviziobollettini.refezione@comunediladispoli.it.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale del Comune di Ladispoli.