Civitavecchia, festeggiato il trentennale della Convenzione Onu con l'Unicef • Terzo Binario News

Civitavecchia, festeggiato il trentennale della Convenzione Onu con l’Unicef

Nov 21, 2019 | Civitavecchia, Politica, Unicef

Trentesimo anniversario Convenzione ONU Diritti dell’Infanzia e del l’adolescenza 1989-2019 insieme all’UNICEF e alla Scuola Primaria Cialdi.

Alla presenza delle Autorità Fidapa Fiorella Annibali, del Sindaco Avv. Ernesto Tedesco, dell’onorevole Alessandro Battilocchio, delle autorità civili e militari si è svolta ieri nella sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv, è stato ricordato il percorso che ha portato alla Convenzione. Il testo è stato ricordato attraverso i bambini della Scuola Cialdi che l’hanno proclamata in alcune delle sue parti salienti.
“Questo evento è stato creato per celebrare questa importante convenzione Onu che tutela i bambini e il loro sorriso” hanno dichiarato Patrizia Bravetti presidente della Fidapa e Valentino Calduccio vicepresidente della Fondazione Cariciv.
Soddisfatta Pina Tarantino responsabile UNICEF locale.