Malore a scuola: bambina di 8 anni morta in ospedale • Terzo Binario News

Malore a scuola: bambina di 8 anni morta in ospedale

Ott 23, 2019 | Cronaca, Roma

Una bambina di 8 anni è morta al Policlinico Agostino Gemelli nella mattinata di mercoledì 23 ottobre. Ieri aveva accusato un malore, dopo aver mangiato, mentre era a scuola, a Monterotondo.

I soccorsi del 118 sono stati immediati: la piccola è stata prima trasportata al nosocomio di Monterotondo e successivamente trasferita, con l’eliambulanza, nella struttura universitaria ospedaliera universitaria della Capitale.

L’autopsia stabilirà la causa del decesso.