Civitavecchia, sabato la Giornata del Microchip di Emergenze Pelose: inserimento gratuito • Terzo Binario News

Civitavecchia, sabato la Giornata del Microchip di Emergenze Pelose: inserimento gratuito

Ago 26, 2019 | Animali, Associazionismo, Civitavecchia

Sabato 31 Agosto 2019, a partire dalle ore 16:45, saremo ad attendervi presso “REPUBBLICA DEI RAGAZZI” in Via Aurelia sud 84, Civitavecchia (RM) per regolarizzare GRATUITAMENTE la posizione anagrafica dei vostri cani.

L’iniziativa sarà riservata SOLAMENTE ai proprietari dei cani residenti o dimoranti da almeno 90 gg nei Comuni di ALLUMIERE, CIVITAVECCHIA, SANTA MARINELLA e TOLFA.

POTRETE PRENOTARVI:
inviando email a emergenze.pelose@libero.it
ALLEGANDO:

  • Copia del documento d’identità e del codice fiscale dell’intestatario;
  • Recapito telefonico;
  • Residenza dell’intestatario e, se diversa, del cane;
  • Nome, sesso, razza, taglia, colore e data di nascita del cane;
  • Giorno ed eventuale fascia oraria preferiti.
    IMPORTANTE: POTRETE CONSIDERARVI PRENOTATI SOLO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA NOSTRA MAIL DI CONFERMA.

Saranno accettate, salvo casi particolari documentati, un numero massimo di 3 prenotazioni per ogni persona.

Emergenze Pelose odv si farà carico dell’acquisto di n. 150 microchip che saranno impiantati da Medici Veterinari che metteranno a disposizione la loro professionalità a titolo gratuito.

Il Comune di Civitavecchia, che ringraziamo per la collaborazione, ha presentato istanza alla Regione Lazio per l’esenzione alla tassa di € 8,00 prevista per l’iscrizione anagrafica.

Ringraziamo fin da ora le associazioni che hanno offerto la loro collaborazione: GUARDIA ECOZOOFILA NAZIONALE, A.R.G.O., LEAL e AMICI DI SBIRULINO.

VI ASPETTIAMO PER QUELLO CHE, OLTRE AD ESSERE UN OBBLIGO DI LEGGE, E’ UN VERO E PROPRIO ATTO DI AMORE.