Labaro: parcheggio di scambio in parte interdetto, riscontrati distacchi cemento da Viadotto Giubileo del 2000 • Terzo Binario News

Labaro: parcheggio di scambio in parte interdetto, riscontrati distacchi cemento da Viadotto Giubileo del 2000

Mag 20, 2019 | Cronaca, Roma

Il parcheggio di scambio della stazione di Labaro è stato in parte interdetto. Questo quanto riferito nella serata di lunedì 20 maggio da Stefano Simonelli, presidente del Municipio XV, il quale ha evidenziato come i vigili del fuoco abbiano riscontrato “piccole criticità sul Viadotto Giubileo del 2000”. Sul posto presenti gli agenti della Polizia locale.

In un lato del parcheggio – per il momento – è vietato sostare, nell’altro no. La decisione è maturata, come ha puntualizzato il minisindaco, per consentire un’attenta verifica sulle velette del Viadotto. Tra le altre cose, è stato temporaneamente ‘stoppato’ anche il transito pedonale.

“Ho avvertito l’Anas – ha riferito Simonelli – domattina invierà un’impresa per valutare le condizioni delle velette, perché ci sono stati dei piccoli distacchi di cemento. Sempre ad Anas ho richiesto un passaggio pedonale in sicurezza, che possa essere attivo già nel pomeriggio”.