L’originale spettacolo, per beneficenza, domani alle 20,45
Al Traiano arriva lo spettacolo di Antonello Costa “Il Principe del Varietà” ospite con tutto il suo cast della 23^ edizione di Itinerari organizzata da Il Mosaico un Popolo di Artisti per la direzione artistica di Giulio Castello. La rassegna 2025 sarà a favore dell’ANPS ODV (i volontari della Polizia di Stato di Civitavecchia) ed Il Timone APS sempre di Civitavecchia.
Presenterà la serata Nicoletta Scirè. L’organizzazione ringrazia l’Amministrazione Comunale, Ufficio Cultura e del Teatro Traiano, le aziende che sosterranno la manifestazione e tutti coloro che collaboreranno.

La prima partecipazione di Antonello a uno spettacolo teatrale risale a marzo 1987. Sono passati/volati 37 anni. Quasi 4 mila serate, più di 2 milioni di km, 35 spettacoli di varietà, 10 cd, 8 dvd, oltre 120 numeri di repertorio.
Per festeggiare, Antonello, coinvolgerà il pubblico in un grandissimo spettacolo dal titolo: il principe del varietà. Il pubblico diventerà protagonista e giudice scegliendo tra 16 tecniche comiche la disciplina principe del varietà.
A fine spettacolo, semplicemente inquadrando con il proprio telefonino il Qrcode presente in teatro, il pubblico potrà scegliere tra le seguenti tecniche comiche: l’apertura musicale “Chella mood”, il mimo “il karacose”, la caratterizzazione “Sergio”, la canzone comica “Estroso”,
il calembour “un uomo di musica”, il numero cantato, il numero ballato, la macchietta, il tributo Amoroma, lo sketch “L’andrologo”, il tormentone “Dante”, la parodia “Il bivio”, il centone “L’autobus”, comicità volgare Passion Flower, il finale Chaplin Jackson e il bis.
La cosa straordinaria è che a tutte queste tecniche darà sempre vita il talento di Antonello, che da anni è considerato uno degli artisti più originali ed eclettici dello spettacolo italiano e uno dei massimi esponenti del varietà.
Comico completo, canta, balla e crea tutti i numeri del suo enorme repertorio.
Con Annalisa Costa, Gianpiero Perone e un bellissimo corpo di ballo.
Inizio Spettacolo ore 20,45 info: 333 6709020 e 392 8044288
