Stella, Vittorio e Topolino: tre storie diverse identico bisogno urgente di trovare una casa amorevole • Terzo Binario News

Stella, Vittorio e Topolino: tre storie diverse identico bisogno urgente di trovare una casa amorevole

Gen 20, 2026 | Animali, Associazionismo, Sociale

STELLA bellissima cagnolina  di taglia medio/piccola  nata  1.12.2024. E’ dolce e molto buona ed affettuosa, adatta alla vita d’appartamento e alla convivenza con bambini. 

STELLA  E’ ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a conoscerla, previo appuntamento,  presso il rifugio della  
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano Via  Martiri di Cefalonia   18  –  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297  
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it siamo in FB   e    X @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l’anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159-

Mi chiamo TOPOLINOla mia mamma umana MI HA BUTTATO come UN RIFIUTO ho 2 ANNI e per ME SOLO SBARRE e CEMENTO PROVO TANTA S@FERRNZA AIUTAMI a TROVARE AMORENon lasciatemi solo ancora una volta se non puoi adottate condividi.

Canile Basso Lazio TOPOLINO ha solo 2 anni ma ne ha già viste tante. È arrivato in canile da cucciolo insieme al fratellino, che è stato adottato subito. Da allora, Topolino aspetta ancora la sua occasione, con quel musetto tenero e un papillon che sembra dire: “Mi metto elegante, magari stavolta mi notano!” Ogni giorno guarda il mondo da dietro le sbarre del suo box grigio, ma invece di una casa, per ora conosce solo il rumore dei cancelli e il silenzio delle attese. Eppure, non ha perso la dolcezza: è piccolo, affettuoso e un po’ timido, ma quando conquista fiducia regala sorrisi e coccole senza fine. Va d’accordo con altri cani e anche con i gatti, quindi sarebbe perfetto in una casa già abitata da amici a quattro zampe! Chippato, vaccinato e sterilizzato cerca casa in tutto il centro nord con iter pre e post affido Barbara 334 3060893 Se non puoi adottare condividi finché non trova casa, sei la sua unica opportunità.

Canile basso Lazio. Più che vederti ti abbiamo sentito   con quel verso che è tipico dei segugi Poi ci siamo avvicinati e abbiamo notato quelle zampe ad arco e il nostro cuore si è -spezzato. Cosa ti hanno fatto tesoro?? Chi ti ha trascurato fino a questo punto per poi sbarazzarsi di te come un oggetto senza valore?!

Vittorio, questo bellissimo segugio francese entrato da poco in canile, ha 3 anni, convive con maschi e femmine e coi gatti e, nonostante il suo evidente problema, è perfettamente autonomo e sa andare al guinzaglio.
Chippato, vaccinato e sterilizzato cerca casa in tutto il centro nord con iter pre e post affido.

Barbara al 334 3060893
Se non puoi adottare condividi finché non trova casa, sei la sua unica opportunità