Una stazione della metro A è stata chiusa nella mattina di oggi, martedì 5 marzo, a causa di un’infiltrazione d’acqua. Le operazioni di ripristino sono in corso.
La stazione della metro A interessata dalla chiusura è quella di Cornelia. Il provvedimento si è reso necessario a causa di un’infiltrazione d’acqua, arrivata dall’esterno a causa probabilmente del maltempo, e che ha bagnato gli impianti.
Al momento sono in corso le operazioni per asciugarli e, dopo le prove di ripartenza, il servizio tornerà disponibile.
Al momento si può utilizzare la stazione di via Baldo degli Ubaldi.
