Stanotte chiude la A12 fra Civitavecchia Sud e Santa Severa verso Roma - Terzo Binario News

Previsti lavori di manutenzione in corrispondenza della galleria “Colle Principe” in orario notturno

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire programmate attività di ispezione di un portale segnaletico, previste in orario notturno, dalle 00:00 alle 5:00 di lunedì 13 settembre, sarà chiusa la stazione di Civitavecchia sud, in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia / Tarquinia / Grosseto.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Civitavecchia nord.

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività propedeutiche ai lavori di manutenzione in corrispondenza della galleria “Colle Principe”, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa Santa Marinella, verso Roma.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

-per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Roma e rientrare, sulla A12, allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.

Si fa presente che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno uscire, sulla A12 Roma-Tarquinia, allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia in direzione di Roma.

Pubblicato lunedì, 13 Settembre 2021 @ 04:38:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA