Si accenderà oggi pomeriggio alle 18 un faro che illuminerà l’ulivo piantato in memoria di Marco Vannini.
L’evento, organizzato dal comitato di quartiere Miami, è vedrà la presenza della famiglia del giovane.
L’albero è stato piantato lo scorso maggio e da oggi ci sarà ogni sera una luce ad illuminarlo.
L’albero venne piantato lo scorso maggio in una cerimonia in cui era presente tutta la famiglia e il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.
