Una storia a lieto fine quella di Maria e Alessandro grazie all’aiuto e alla solidarietà dei cittadini ladispolani.
Sono state infatti aiutate queste persone che dormivano alla stazione di Santa Severa mentre Maria ogni mattina si recava a Ladispoli per chiedere un aiuto, semplicemente elemosina.
Da oggi potranno dormire in una roulotte infatti, grazie all’aiuto di alcune persone, si sono riusciti a sistemare in un mezzo dove possono stare al caldo e avere un tetto sopra la testa.
Ora mancano solo delle coperte, qualche asciugamano, lenzuola e cuscini e un fornello da cucina per le quali chi ha aiutato Maria e Alessandro si sta prodigando.
